FANTAJACK 51

Consigli Per la Settima  giornata di serie A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO SETTIMO  WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

1)MILINKOVIC.SAVIC.V.: Il toro in casa incontra un Verona privo di idee, potrebbe anche subire ma ci aspettiamo la prestazione.

2)TERRACCIANO: La Fiorentina sembra avergli concesso la maglia da titolare. Lo proponiamo, ma attenti a Italiano che spesso fa turnover improvviso.

DIFENSORI

1)LAZARO: Ha fatto vedere buone cose, ha la fiducia di Juric e all’ultimo turno sopra la sufficienza e vicino al gol.

2)BIRINDELLI: Lo riproponiamo: Stavolta dovrebbe partire sicuro titolare. Il Monza deve inquadrare il titolare di fascia e Kiriakopoulos dovrebbe iniziare a fare concorrenza anche a Ciurria

CENTROCAMPISTI

1 FOLORUNHO: Si è ambientato subito, anche se giovane e alle prime esperienze in questo campionato. Potrebbe essere l’occasione per i bonus.

 2)SOTTIL: Con il turnover potrebbe avere la fiducia di Italiano. Nello scampolo di partita che farà potrebbe raccogliere qualcosa di positivo.

ATTACCANTI

1)KRSTOVIC: Anche se gioca contro il Napoli, lo individuiamo tra i possibili exploit, ha tutto per poterci provare e anche se si è fermato a segnare, ha la personalità per poter dire la sua anche con gli azzurri.

2)KARLSSON: Da titolare o in staffetta può provare ad andare in bonus. Il Bologna sta segnando poco, si aspetta l’inversione di marcia.