Anticipo di giornata, inizia bene “MAALOX” di Francesco Cucca, anche se costretto a schierare il 442! Di lorenzo fa il quasi Di lorenzo e Politano porta un bel rigorino a casa. Al pomeriggio un big match Milan-Lazio che blocca il suo reparto offensivo con Zaccagni (6) e Immobile (5,5)… Alla sera partono le danze…Quasi per tutti, si perché ci sono state amche squadre che hanno battezzato la partita Salernitana – Inter a senso unico e quindi con possibilità che Lautaro non prenda voto…Buona Salernitana che tiene bene la partita portando in pareggio la squadra al primo tempo…Ma…Ecco entro al 55″ il SIGNOR LAUTARO che in 7 minuti sigla il 1° dei 4 gol che porterà a referto!!!! Errore madornale per chi non lo ha schierato. Un Dimarco S.V. che cede posto a Ebosele (6,5). Dorme ormai tranquillo Francesco ma non sa che gli aspetta un aperitivo con i fiocchi… Uno spritz e tripletta di Orsolini, brindisi e consapevole ormai di aver fatto un’ottima giornata…Ahahah macché, ancora non finisce, eh si perchè alle 15 di domenica c’ancora in certo GUDMUNDSSON che decide di portare i suoi primi bonus pesanti direttamente con una doppietta! Ed il buon Szczesny (7,5) imbattuto. Unici nei della squadra Zappacosta (5) non in forma e la scommessa Oyono (5,5). Modificatore di difesa portato a casa ed ora mancano solo i conti!
Gli avevano detto “HAI FATTO IL TOTAL BEST SCORE” già alla prima giornata con ben 109,5 punti… Ci hai tolto lo sfizio… Al povero “CHILIZ” di Mario Pipicelli non resta che cedere il trono alla suddetta squadra…..

COMPLIMENTI A “MAALOX” di Francesco Cucca che si aggiudica il best score di giornata ed il momentaneo “total best score” con 112 punti! Chapeau 💪🏿💪🏿💪🏿