
FANTAJACK 51
Consigli Per la nona giornata di serie A
HAI DEI MASTER IN ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO NONO WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
1)MIRANTE: In casa contro La Juventus può comunque continuare a contribuire per il Milan a tenere una buona media. Partita tirata. Nel caso di passivo non temiamo molte reti subite.
2)DI GREGORIO: Prova dura per lui, contro Lukaku & Company. Senza paura, lo consigliamo lo stesso. Non c’è intanto Dybala e alcuni giocatori giallorossi provengono dalle fatiche in Nazionale.
DIFENSORI
1)BREMER: La Juventus va a San Siro dopo 7 punti in 3 partite all’attivo. Milan invece dopo la debacle nel derby ha fatto 12 punti in 4 partite. Bremer in questa partita dovrà fare gli straordinari senza Danilo. Partita ostica, la classica dove ci può essere una zampata dei difensori.Speranza bonus e possibile prestazione?
2)SCHUURS: Torino che riceve in casa l’Inter. Il difensore vorrà ben figurare…Se riesce a fermare Martinez & C. contro la squadra che l’ha inseguito per tutta l’estate potrebbe dare l’input alla romantica Inter di continuare ad affondare il colpo per portarlo proprio alla corte di Inzaghi…Inter con i Nazionali un po’ stanchi?
CENTROCAMPISTI
1) FERGUSON: Il bonus manca da tanto, forse troppo. Contro il Frosinone è la partita giusta? Prima di metterlo in panchina pensaci bene.
2)MALINOVSKY: chi l’ha acquistato si aspettava gol e assist, ma a Genoa la licenza di segnare è stata data a Gudmundsson; In questa partita però ha qualcosa da dire contro la sua ex squadra…..ha il dente avvelenato e sicuramente ci proverà…
ATTACCANTI
1)SIMEONE: Contro la sua ex squadra, con il dovere di sostituire degnamente Osimhen. Da tentare assolutamente..
2)NZOLA: E’ tempo di riprendersi il posto li davanti. Lui il pupillo di Italiano.Contro L’Empoli è il momento di alzare la testa.

