FANTAJACK 51

Consigli Per la nona giornata di serie A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO NONO WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

1)OCHOA: Salernitana dopo il cambio di guardia incontra la squadra giusta per giocarsela. Ci aspettiamo subito una registrazione degli schemi difensivi da parte di Filippo Inzaghi e magari con pochi gol al passivo Ochoa potrebbe pian piano riconfermarsi come il super portiere che conosciamo sotto il profilo della prestazione.

2)SILVESTRI: Contro il Lecce si spera di vedere la difesa vista ad Empoli. Da schierare….prima o poi per l’Udinese potrebbe girare meglio.

DIFENSORI

1)BELLANOVA: Gioca da ex ,bocciato proprio da Mister Simone Inzaghi potrebbe dare tutto in questo match che sembra propendere dalla parte neroazzurra, ma gli impegni delle nazionali e il fattore campo pareggiano lo stake. Da schierare.

2)PIROLA: Il cambio in panchina potrebbe gasarlo, e Inzaghi potrebbe essere l’uomo giusto per il suo salto di qualità.

CENTROCAMPISTI

1)VIGNATO: Non solo per il gol alla Salernitana, ma perché è in orbita nel giro dei beginner che conta ; 4 anni di Nazionale dall’Under 15 in poi e tanta personalità che deve solo emergere….Potrebbe essere preferito al Papu Gomez. Il Monza può segnare anche sul campo della Roma.

2)CASTILLEJO: Ormai in fase di alternanza con Bajrami. Potrebbe giocare uno scampolo di partita con buona prestazione se la partita è da recuperare, puntaci.

ATTACCANTI

1)PETAGNA: Una partita aperta, Salernitana Vs Cagliari. Da titolare, lui uomo di peso potrebbe andare in bonus.

2)LUCCA: Ha prestanza fisica, fa salire la squadra, ma non riesce a trovare la via del gol sprecando spesso. Contro il lecce lo riproponiamo.