
FANTAJACK 51
Consigli per la 10° giornata di serie A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO DECIMO WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
MILINKOVIC SAVIC VANJA: A Lecce il Toro giocherà attento dopo i 3 schiaffi in casa con L’Inter. Se non hai di meglio da schierare pensaci!
TURATI: Il Frosinone ha mostrato di essere squadra quadrata. Il Cagliari ha segnato 2 gol A Salerno, ma con il Frosinone è altra storia. Portiere non ancora al top, prende i gol soprattutto in fase di sbilanciamento e contropiede ma ci sono alte aspettative per la performance.
DIFENSORI
MARI: L’ex di turno; a Monza sta tenendo la difesa con ordine e personalità. Il bonus manca da tempo e in mancanza ci aspettiamo almeno la sufficienza.
MARCHIZZA: Un futuro radioso per lui che sta emergendo in questa squadra che si dimostra sempre più interessante. Occasione giusta per le sue folate alla ricerca dell’ assist….Cagliari che spesso lascia spazi su quella fascia.
CENTROCAMPISTI
REINIER: Si è ritagliato il suo spazio e con prepotenza si è preso il posto. Qualche fantallenatore aspetta il secondo bonus. Il Bologna non prende molti gol ma con il Frosinone potrebbe invertire la tendenza? Aspettando il ritorno di Harroui ha ancora qualche chance per dimostrare il suo valore.
VLASIC: Prendere il Toro sulle spalle, in questo periodo non ottimale e senza la presenza di Schuurs sarà complicato, ma l’occasione è propizia e in tandem con Sanabria e magari per uno scampolo di gara potremmo rivedere il vecchio trio con Radonjic.
ATTACCANTI
CAMBIAGHI: Non solo perché gioca da ex, anche perché Andreazzoli ha speso parole al miele per lui. Sente la responsabilità e non tirerà indietro il piede. Magari con il classico gol dell’ex?
JOVANE: Ha prestanza fisica, fa salire la squadra, gioca da altruista e con il cuore. A Genoa non pancarlo subito….se l’hai acquistato magari nel mercato di riparazione potresti dargli un occasione….se hai uno slot libero magari a causa del turnover champions league. Potrebbe divenire l’uomo assist dei granata.

