FANTAJACK 51

Consigli Per l’undicesima giornata di serie A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 11°  WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

FALCONE: Lui tifoso della Roma, quando vede la sua squadra del cuore si esalta e può arrivare la prestazione. Difficile non prendere gol. Se non hai di meglio da schierare lo mettiamo incrociando le dita ma con convinzione di possibile contenimento.

SCUFFET: Il Cagliari ne ha prese tre col Frosinone ma ne ha fatte 4 in una partita rocambolesca che però ha  ridato fiducia all’ambiente. Contro il grifo potrebbe invertirsi la tendenza vista anche l’assenza di Retegui tra gli ospiti.

DIFENSORI

MARTIN: La fiducia aumenta sempre di più da parte di Gilardino. In assenza di Retegui potrebbe avere licenza di spingersi oltre. Quanti fantallenatori aspettano questo momento?

MARCHIZZA: Contro l’Empoli fiducia al furetto della fascia destra. Frosinone che vuole rifarsi del blackout di Cagliari. Bonus in arrivo? Stake basso ma noi ci crediamo.

CENTROCAMPISTI

CIURRIA: A sentire Palladino sembra che Ciurria oltre a godere della titolarità acquisita, lo loda per lo stato di forma ottimale e il mister adesso si aspetta soluzioni anche da quella fascia. Col Verona per tentare il segno +!

 DUDA: Partita aperta a svariati scenari. Duda è uno dei veterani poco colpevoli della debacle Veronese. Contro il Monza potrebbe provarci da palle inattive. Sembra trovarsi bene con Lazovic in campo e Folorunsho a fianco. Licenza di attaccare. Un pensierino si può fare.

ATTACCANTI

CAMBIAGHI: Andreazzoli gli ha dato fiducia, potrebbe presto ricambiarla. Partita adatta alle sue caratteristiche. Finalmente può portare a casa un bonus.

SANABRIA: Se il Toro ha conquistato i 3 punti a Lecce il merito è anche suo. A tutto campo. Attaccante di ruolo, difensore aggiunto e addirittura diagonali di recupero quasi da terzino. Quello che vuole Juric praticamente. Questo gioco del mister granata in trasferta lo limita ma in casa col Sassuolo potrebbe approfittare delle sponde di Zapata e degli assist di Vlasic che finalmente gioca una chance da unico trequartista in un 3-4-1-2 con la mansione di creare varchi per gli attaccanti. Toro alla ribalta? Un Juric meno statico sembra dargli finalmente ampia fiducia. Da schierare.