FANTAJACK 51

Consigli Per l’Undicesima giornata di serie A

HAI DEI MASTER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 11°  WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

SKORUPSKY: Portiere saracinesca quest’anno. Anche contro la compagine di Ciro Immobile & company lo schieriamo senza paura.

MILINKOVIC SAVIC VANJA: Toro che a Lecce e senza Schuurs come da noi previsto non ha preso gol. La prova del nove arriva contro un arrembante ma altalenante Sassuolo.

DIFENSORI

BIRAGHI: Il difensore farà gli extra dopo le fatiche di coppa e campionato, contro la Juve il gioiellino si può esaltare magari con assist o con calcio da fermo e far brillare gli occhi dei suoi fantallenatori.

DUMFRIES: Contro l’Atalanta magari non lo schiero, perché la partita è più difficile? Pensiero che può rivelarsi errato e controproducente; va schierato anche contro il Real Madrid se consideriamo la sua tenuta fisica e psichica. La partita si giocherà sulle fasce e lui dovrà tenere alta l’Inter.

CENTROCAMPISTI

ORSOLINI: Da un po’ non arriva il bonus, e lui è uno che è abbastanza regolare. Contro la Lazio può tornare il sorriso. Da schierare.

CANDREVA: Lo stai aspettando da un po’, ma la tentazione di toglierlo con il Napoli è forte per tentare altri slot? Sei sicuro sia la scelta giusta? Noi consigliamo di dargli fiducia ancora.

ATTACCANTI

KRSTOVIC: Contro la Roma potrebbe sbloccarsi. Il  Lecce è un po’ giù di forma, ma lui sembra sempre giocare un’altra partita facendo spesso reparto da solo. Nella sconfitta di coppa ha giocato pochi minuti. Lecce che viene da 2 sconfitte e contro la Roma potrebbe arrivare un’altra doccia fredda….ma potrebbe comunque bucare la difesa giallorossa.

SCAMACCA: La partita è dura contro l’Inter ma lui vive un momento d’oro. Consigliamo di schierarlo per la sua continuità che sembra migliorare nel medio termine. Acerbi e Bastoni potrebbero soffrire la sua stazza e se la Dea se la gioca può tentare il bonus.