FANTAJACK 51

Consigli Per la quindicesima giornata di serie A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 15° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

BERISHA: Contro il Lecce lo schieriamo con fiducia sia perché il portiere è affidabile, ma soprattutto per la scarsa vena realizzativa degli avversari.

SCUFFET: Al Sassuolo manca Super Berardi e il Cagliari potrebbe fare bottino pieno soprattutto se Dionisi si farà sorprendere di contropiede. Il Sassuolo non è squadra che sa aspettare e il Cagliari potrebbe uscire imbattuto o limitare il passivo.

DIFENSORI

AUGELLO: Dove è finito l’Augello di Genoa? In questa partita che promette spettacolo lo consigliamo anche perché Ranieri dovrebbe schierarlo esterno alto. Se non hai di meglio puoi schierarlo

MARUSIC: Manca il bonus da un po’ e contro gli scaligeri che lasciano campo sulle fasce potrebbe il terzino spingersi in avanti. Anche l’assist manca da un po’….lo tentiamo per un fatto statistico.

CENTROCAMPISTI

VIOLA: Anche in casa col Sassuolo lo schieriamo con fiducia. Cresce partita in partita. il Cagliari se la gioca con tutti e la difesa di burro dei nero-verdi  può traballare, poi mettiamoci l’assenza del trascinatore Berardi…Da schierare il trequartista rosso-blu.

FABBIAN: Il gioiellino si sta prendendo il centrocampo felsineo. Per la sua versatilità e la sua polivalenza Thiago Motta dovrebbe ancora una volta preferirlo a uno dei 2 mediani; probabilmente Aebisher gli farà posto. Anche se non gioca tutta la partita se non l’hai tolto nel mercato novembrino è il suo momento e speriamo soprattutto il tuo.

ATTACCANTI

PICCOLI: Dopo il gol al Bologna all’ultimo minuto l’attaccante giallo-rosso promette di riprovarci anche contro la saracinesca Bolognese. Occhio che se non parte titolare in zona cesarini si potrebbe trovare in duetto con l’ex Bolognese Sansone per eventuali assalti.

KAIO JEORGE: L’assenza di Reinier potrebbe indurre Di Francesco  a partita in corso a dargli minutaggio. Lui si adatta sia al centro in staffetta con Cheddira o Cuni, ma potrebbe dare apporto a sinistra. Tutti l‘aspettano, l’aspetta il Frosinone, lo aspetta la Juventus , lo aspettano gli allenatori che l’hanno preferito a Soule’ nell’ultima asta per risparmiare un paio di crediti. Se hai slot liberi buttalo nella mischia.