FANTAJACK 51

Consigli per la diciassettesima giornata di serie A

HAI DEI MASTER IN  ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 17° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

TERRACCIANO: Miglior portiere dello scorso turno, gioca in Brianza contro la compagine di casa strapazzata dal Milan. Potrebbe non girare bene ancora al Monza. Se non hai potenziali Cleen sheet in squadra, rischialo.

MERET: A Roma con lo spauracchio Lukaku e la bestia nera El Sharawy. Napoli e pubblico di Napoli spazientiti. La debacle al Maradona col Frosinone è toccata a Gollini. Mazzarri deve cambiar rotta iniziando dall’ Olimpico. Non sembra una partita da over.

DIFENSORI

N.PEREZ: Udinese a Torino per giocarsela. La squadra sembra avere piu’ impatto nelle partite e sembra crescere. Gli diamo fiducia in marcatura su Zapata. Le proverà tutte per fermarlo.

MILENKOVIC: Contro il Monza potrebbe fare una buona prova. Ha bisogno di minutaggio e di fiducia. Quanti fantallenatori aspettano un suo gol da calcio d’angolo? Potrebbe girare meglio insomma prima o poi.

CENTROCAMPISTI

FREULER: In nazionale marca con frequenza, invece con Thiago motta si propone poco. In questa partita è l’ex di turno. Potrebbe fare una performance di livello.

MATHEUS HENRIQUE: Segna solo con le big? Contro il Genoa intriga. Quarto slot vuoto? Mettilo con fiducia.

ATTACCANTI

LA PADULA: A Verona potrebbe avere piu’ minutaggio e sembra aver finito il rodaggio. Da schierare.

BELTRAN: La sua pecca è la continuità. Non è facile con il turnover di Italiano ma potrebbe sfruttare questa probabile chance da titolare. Valutalo se hai un terzo slot libero.