
FANTAJACK 51
Consigli Per la diciottesima giornata di serie A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 18° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
CAPRILE: Recuperato nella scorsa giornata dopo il doppio passivo in casa con la Lazio per questa giornata potrebbe fare prestazione a Cagliari. Se non hai scelta tra i big o hai i portieri degli scontri diretti prova a mettere il talentino azzurro.
TURATI: Il derby laziale può conservare qualche sorpresa. Lazio senza Immobile e Luis Alberto potrebbe avere difficoltà a costruire il gioco. Se non hai portieri da cleen sheet schieralo.
DIFENSORI
PIROLA: Chi ci ha puntato a inizio anno è rimasto deluso. Adesso la Salernitana sembra stia rodando sempre di più. Anche lui in orbita di transfer inglese in questa partita è osservato speciale. Il gol è arrivato qualche settimana fa con la speranza di poterci riprovare in questa partita da over.
MONTERISI: Aspettando Marchizza in quel ruolo non sta sfigurando. Un ragazzo dal futuro roseo. Come detto prima la sensazione che il Frosinone possa giocare un buon derby nonostante le defezioni in difesa.
CENTROCAMPISTI
VIOLA: Lo consigliamo perché in casa con l’Empoli oltre alla chance di bonus potrebbe trovarsi in mano un pallone per un potenziale penalty vista la girandola di sostituzioni che fa Ranieri in avanti.
SUSLOV: Lavoro oscuro ma spesso determinate per i gol scaligeri. Con la Salernitana potrebbe aprirsi qualche spiraglio per vedere la porta. Se hai uno slot libero non pensarci due volte.
ATTACCANTI
LUCCA: Contro il Bologna la tendenza è di non schierarlo per l’ottima difesa felsinea. Andiamo contro tendenza. Il Bologna fino adesso i pochi gol che ha preso sono passati dai piedi o dalla testa di attaccanti di razza. Terzo slot libero? Ci proviamo.
KAIO JORGE: La concorrenza è tanta in quel ruolo: Caso, Cuni, Cheddira senza contare il rientro di Reinier, la speranza di avere continuità passa da questo match. Chi lo ha acquistato al posto di Soule’ nell’ultimo mercato per la differenza di pochi crediti risparmiati reclama i gol della speranza.

