FANTAJACK 51
Consigli Per la 21 ° Giornata di serie A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 21 ° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI
SORRENTINO A.: A Empoli lo schieriamo sia perché è la prima del nuovo allenatore che dovrà trovare la non facile quadratura, ma anche perché dopo l’Inter potrebbe invertire la tendenza contro attaccanti sulla carta piu’ abbordabili. Probabile passivo contenuto.
OKOYE: A Udine arriva il Milan. L’Udinese nelle ultime uscite soprattutto in casa gioca da squadra vera. Prova del nove per i bianconeri e per il portiere che ha cambiato le gerarchie Friulane.
DIFENSORI
PEDRO PEREIRA: Il Portoghese deve assimilare gli schemi di Palladino e se qust’ultimo lo sceglie è perché fino adesso su quella fascia nessuno sta dando garanzie per giocare ad imbuto . In questa partita sulla carta piu’ semplice proviamo a buttarlo nella mischia.
VOGLIACCO: Per il dopo Dragusin c è anche lui. Spence arriva con il ruolo di terzino e Vogliacco è in vantaggio per adesso nella difesa a 3 del Genoa. Sta prendendo sempre più confidenza con gli schemi di Mister Gila e a Salerno potrebbe andare a rinforzare l’apporto di fisicità e di velocità sulla corsia destra invertendosi con il centrocampista di turno. Che stia nascendo un nuovo difensore per la Nazionale Italiana?
CENTROCAMPISTI
CAJUSTE: Contro il Sassuolo potrebbe perdere la timidezza per tentare qualche affondo in piu’ e soprattutto qualche verticalizzazione in più che farebbe bene al Napoli di Mazzarri. Anche se aspettiamo febbraio per vederlo in campo, se non hai cursori di spinta o trequartisti e falsi nueve, schieralo.
GAGLIARDINI: Dopo essere stato travolto dai suoi ex compagni nerazzurri vorrà tentare il riscatto. Potrebbe essere utile contro l‘Empoli se non hai dei top per tamponare con un buon voto e magari ci scappa l’assist o l’inserimento per tiri da fuori area come ai vecchi tempi .
ATTACCANTI
YLDIZ: Acerbo? Forse! Ma non molto; a Lecce lo schieriamo sia se gioca da titolare sia se parte dalla panchina. Magari se hai Chiesa Switchali .
KAIO GEORGE: Forse questa continua alternanza di punte non fa bene ne ai ciociari e nemmeno all’attaccante scuola Juventus. Non trova la continuità; contro il Cagliari potrebbe avere più minutaggio anche perché Cheddira è in odore di cessione. Occasione giusta per sbaragliare la folta concorrenza.

