FANTAJACK 51

Consigli Per la 26°  Giornata di serie A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 26° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

CAPRILE: Empoli in buona forma. Portierino azzurro che al Mapei Stadium può fare la prestazione. Non hai di meglio schieralo senza paura.

MONTIPO’: dopo la Juve arriva la trasferta di Bologna. Il Verona ha bisogno dei suoi guantoni. Se non hai un big schieriamolo con fiducia.

DIFENSORI

ZANOLI: Il talento c’è. Inzaghi vuole dargli fiducia. L’autorete è alle spalle. In cerca di bonus. Crediamoci.

CACACE: Il furetto Uruguayano non è esploso quest‘anno. Dopo la partenza di Parisi in molti lo attendono. Ancora fiducia per lui.

CENTROCAMPISTI

TRAORE’ H.J.: Lo hai preso per riempire uno slot e ti ritrovi un mezzo titolare. Con il rimpasto in panchina potrebbe decollare. Occhio.

GAETANO: L’ Ex di turno. In forma. Non dirmi che anche tu stai pensando che il ragazzone di Cimitile possa fare uno sgambetto agli ex compagni? Buttalo nella mischia se hai uno slot libero.

ATTACCANTI

SWIDERSKY: Già ne abbiamo evidenziato le lodi. Adesso è tempo di buttarla dentro e il Verona se ne fa due alla vecchia signora contro i Felsinei se la giocherà viso a viso. Bonus nell’area per il nazionale Polacco.

ISAKSEN: Lo riproponiamo come la settimana scorsa. Non che tu abbia bisogno del consiglio del nostro team  per schierarlo ma vogliamo sottolineare che a Firenze potrebbe iniziare una titolarità fissa e dovresti iniziare a considerarlo alla pari dei big di seconda fascia.