CONSIGLI PER LA  26° GIORNATA DI SERIE  A

HAI DEI MASTER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 26° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

OKOYE: Ancora. Partita tosta ma gli diamo ancora fiducia. A Genoa lo schieriamo se non abbiamo in rosa un portiere da alta percentuale di clean sheet .

PROVEDEL: Lazio che sembra aver cambiato marcia. Andiamo contro tendenza e proprio oggi mentre il team propone l’articolo la Lazio è impegnata nel recupero a Torino. Lunedi a Firenze continua il tour de force. Il portierone Veneto è sempre garanzia di prestazione o di clean sheet .

DIFENSORI

VALERI: Sapete tutti che per il nostro team Valeri è un pupillo. Contro la Juve potrebbe caricarsi. Occhio ad escluderlo. Magari mettilo in discussione con altri difensori da bonus.

ROMAGNOLI ALESSIO: Il bonus manca da troppo tempo. Partita che potrebbe vedere molte palle inattive e dai corner lui può trarre vantaggio. Intanto regge il doppio impegno delle aquile probabilmente da titolare. Difensore da modificatore. Schieralo.

CENTROCAMPISTI

ZURKOWSKY: Pensi a lui e pensi ai 4 gol realizzati fino adesso. Poi si è fermato. Partita giusta per il ritorno al bonus. Da valutare in questa gara come uno slot di prima/seconda fascia. Il Sassuolo soffre gli inserimenti.

FOLORUNSHO: Un diesel. Si è messo in moto piano piano ma adesso ha carburato. Il Napoli si frega le mani. Dalla partita contro la Roma ad oggi sembra un assatanato. Recupera, si inserisce, sforna assist, segna. Ci avevamo visto lungo noi di Fantajack51 ad inizio campionato. Un gioiellino. Schieralo, è ormai per questo finale di campionato da valutare come un quarto slot.

ATTACCANTI

NIANG: Piatto ricco mi ci ficco. L’hai preso a fine asta perché costava poco? Ha la solita personalità che mostrava quando indossava la maglia rossonera, ma ha sempre peccato di continuità. Vuole prendersi la maglia da titolare e darà l‘anima a Sassuolo. Se hai uno slot libero pensaci.

DJURIC: A Salerno lo schieriamo con fiducia anche se è in ballottaggio. Partita che prevede ritmi alti. Partita giusta per i suoi assist e per una prestazione potenzialmente positiva.