
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 31° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 31° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
MILINKOVIC SAVIC: a Empoli il Toro proverà a giocarsela a viso aperto, sempre con grandissimo equilibrio che può giovare al nostro portierone Granata Vanja.
FALCONE: A Milano conto i rossoneri può contenere un eventuale passivo con buona prestazione. Avrà occasione per mettersi in mostra. Logico che ti consigliamo di metterlo solo se non hai portieri da clean sheet.
DIFENSORI
DORGU: Gotti lo ha subito promosso e gli ha consegnato la fascia sinistra con licenza di attaccare. Può finalmente giocare insieme con Gallo senza sentire il peso della concorrenza e con il sacrificato Almqvist che arretra sulla fascia nel nuovo 4-4-2 anche Kristovic potrebbe ritrovarsi.
PEZZELLA G.: Molto piu’ contenimento e sicurezza di Cacace. Contro il Toro può fare la sua discreta partita.
CENTROCAMPISTI
MALDINI: Contro il Napoli il figlio d’arte potrebbe partire titolare. Merita’ piu’ continuità. Potrebbe dare contributo alla manovra offensiva che sembra essersi intasata nelle ultime uscite.
MESSIAS: Genoa decimato. Lui è sicuro del posto a Verona. La partita può concedere spazi. Potrebbe vivere un finale di campionato da protagonista.
ATTACCANTI
CHEDDIRA: Frosinone che sembra essere tornato ad affidarsi al Marocchino che concede piu’ equilibrio. Contro il Bologna potrebbe darsi una svegliata.
LAURIENTE’: Si. Abbiamo il coraggio di proporvelo ancora. A Salerno per lui potrebbe scattare una scintilla di orgoglio. Ultima spiaggia per il team fantajack. Crediamoci.

