
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 35 ° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI MASTER IN ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 35 ° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
FALCONE : Si è meritato di nuovo l’ingresso nella categoria di Fantajack dei master . Con il Cagliari a caccia di punti salvezza la prova del nove .
SZCZESNY : Il Polacco è diventato il Pilastro di una Juve che di problemi ne ha in altri reparti . Anche con la Roma lo consigliamo , contiene spesso il passivo .
DIFENSORI
GALLO : Dopo varie partite a dir poco perfette con il nuovo modulo , non avendo piu’ la pressione di Dorgu spostato in avanti , il difensore ha fatto benissimo e ha anche fatto finalmente gol . Partita veloce con il Cagliari che tentera’ l’assalto . Ci proviamo .
DJMSITI : Contro la Salernitana il gol puo’ arrivare da chiunque . Stantuffo della difesa con prestazione sempre sopra la media , schieralo per questo . Occhio alle palle inattive .
CENTROCAMPISTI
FOLORUNSHO : Dopo averne tessuto le lodi , si è un po ‘ bloccato . In campo pero’ è sempre indiavolato . Non si ferma mai . Partita contro una Fiorentina che ha poco da dire . Potrebbe infilarla il giocatore azzurro .
PESSINA : Matteo ha sempre giocato dietro le punte , poi è stato arretrato stile Pirlo ( non è un paragone ) , Adesso Palladino lo rivede nei tre dietro le punte anche se lui nell’ Atalanta quando ha dato il meglio giocava a due dietro le punte . Ma con l’allargarsi di Zerbin Palladino sembra aver trovato maggior equilibrio . Poi è rigorista . Non panchinarlo .
ATTACCANTI
BELTRAN : In una Fiorentina stanca ma felice dalla coppa , l’unico che da un po’ non si riprende il bonus è proprio l’Argentino . Diamogli ancora un chance contro gli Scaligeri .
CHIESA : Quando entra spacca le partite o almeno tenta di farlo . Potrebbe giocare dal primo . Ha una voglia matta di segnare . Schieralo anche contro la Roma .

