FANTAJACK 51

CONSIGLI PER LA  37°  GIORNATA DI SERIE A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 37 ° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

MILINKOVIC SAVIC  : Il Toro buttera’ il cuore oltre l’ostacolo . Un occhio a Firenze sperando in un pari e di fronte un Milan sicuro ormai del secondo posto . Il clean sheet non è semplice ma ci sono le basi per una buona prestazione . Schieralo .

CAPRILE  : A Udine partita da dentro o fuori . Spareggio che preannuncia una partita ostica , sempre se non si sblocca troppo presto . Se non hai di meglio schieralo ; nel finale di stagione vorra’ convincere il Napoli a puntare subito su di lui .

DIFENSORI

ZANOLI : Partita che puo’ essere la vetrina per chi non si ha potuto esprimere le qualita’ durante l’anno . Zanoli ha tutto cio’ che serve per decollare . Potrebbe partire nella posizione a lui piu’ congeniale .

RICARDO RODRIGUEZ : Il toro vuole i tre punti . Lui è anche ex del match . Spesso si affaccia in area di rigore . Provalo , ha motivazioni .

CENTROCAMPISTI

PRATI : Un po per la condizione , un po’ per la girandola di centrocampisti che Ranieri cambia in base all’ avversario è finito un po’ nel dimenticatoio . Partita importante , spareggio per la serie A . A Sassuolo serve personalita’ . Nel suo ruolo il bonus è raro , ma ci aspettiamo una buona  prestazione .

ZERBIN : Contro i ciociari potrebbe partire ancora titolare . Dopo la doppietta alla Fiorentina e il transfer a Monza  ha smarrito le motivazioni insieme ai Brianzoli . Vediamo se si riaccende in chiave mercato .

ATTACCANTI

BONAZZOLI : L’ Ex di turno . A Salerno vorra’ dire la sua . Il Verona adesso piu ‘ che mai ha bisogno di un Ariete .

CAPUTO : A Udine potrebbe dare dispiacere al compaesano Cannavaro . Occhio che lui di gol in carriera ne ha fatti tanti anche in gare difficili .