CONSIGLI PER LA 2° GIORNATA DELLA SERIE A

HAI DEI MASTER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 2° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

SKORUPSKY: Il Napoli non ha ancora carburato. Se non hai portieri da clean sheet si può schierare .

OKOYE: A Udine arriva la Lazio. Alla prima si è piegato solo su rigore. Portiere secondo il nostro team destinato a una carriera interessante. Potrebbe ancora contenere il passivo.

DIFENSORI

LUPERTO:  Probabilmente Nicola lo schiera con Mina a fianco.  Ha personalità e margini ulteriori di miglioramento. Se l’hai comprato sai già che in casa è quasi d’obbligo schierarlo nelle partite da scontro diretto.

ALBERTO MORENO PEREZ: Alla prima il voto non è dei migliori. Insistiamo, contro il Cagliari troverà più spazio.

CENTROCAMPISTI

PASALIC:  Gasperini non ha dato punti di riferimento. Cambia la posizione con Brescianini spesso in partita. Potrebbe già col Torino alla quale probabilmente porterà via Bellanova (già relegato in panchina proprio in vista di un trasferimento alla Dea). Odore di bonus.

PAREDES:  Senza Dybala è d’obbligo schierarlo. I penalty e le palle da fermo da dividere con Pellegrini. Il tiro dal dischetto vista la personalità del campione del Mondo è sicuramente suo. Occhio.

ATTACCANTI

BELOTTI: E’ tempo di fare sul serio. Molti fantallenatori lo aspettano. Da schierare sempre negli scontri diretti.

SIMEONE:  Conte gli darà un‘altra occasione. Potrebbe sfruttarla. Prima che arrivi qualche big se l’hai acquistato insieme a Osimhen prova a raccogliere qualcosa. Poi potrebbe andar via o restare come vice ariete.