CONSIGLI PER LA  3° GIORNATA DI SERIE A

HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 3° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

TURATI: Contro la Fiorentina reduce dai supplementari di coppa, Turati deve dare un segnale a Nesta per farsi preferire a Pizzignacco. Turati è stato preso per fare il titolare e potrebbe iniziare bene. Se hai fatto l‘asta di recente o l’hai preso al listone questa settimana puoi schieralo se non hai un big. La Fiorentina non sembra far così paura in attacco nonostante i milioni investiti.

REINA: Se hai puntato sui portieri del Como ti sei affidato anche alla buona gestione di Fabregas del reparto arretrato. Prima o poi registrerà la difesa e i portieri Lariani potrebbero giovarne. A Udine sarà dura ma il Como può fare bene con l’innesto dei pupilli di Cesc. Se non hai portieri da clean sheet schieralo.

DIFENSORI

TAVARES N.: Lotito ci ha investito e Baroni sa che deve farlo giocare. Potrebbe prendersi la fascia sinistra già conto il Milan e chissà che non possa iniziare col piede giusto.

MASINA: Vanoli sembra volerlo proporre insieme a Tameze e Coco. Contro il Venezia potrebbero vedersi gol da palle inattive. Occhio ad Adam.

CENTROCAMPISTI

MALDINI: Per le stesse motivazioni espresse per Turati consigliamo Maldini. Potrebbe essere arrivato il suo momento dopo averlo decantato nella rubrica  Beginner dei consigli di mercato di inizio anno.

PAZ: Non parte titolare, ma al debutto in pochi minuti ha dimostrato di mangiare di pane e calcio. Ha i colpi giusti ed è nell’ entourage di Cesc. Anche da subentrato può dire la sua. Sinistro pungente.

ATTACCANTI

POHJANPALO: Finalmente al debutto in serie A. Dovrebbe essere degli undici titolari. Rigorista e uno dei pochi nella rosa di altro livello. Può iniziare col piglio giusto.

PICCOLI: L ex di turno. Sicuramente le proverà tutte per segnare contro i giallorossi. A Cagliari si è ritrovato. Ci aspettiamo un campionato da protagonista.