
CONSIGLI PER LA 4° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI MASTER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 4° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
GOLLINI: La Roma è in rodaggio con il nuovo modulo. Se non hai un portiere da clean sheet prova a schierarlo incrociando le dita.
CARNESECCHI: La Fiorentina a Bergamo potrebbe fare fatica. Il Portiere neroazzurro può fare bene.
DIFENSORI
CARLOS AUGUSTO: Con la Champions League alle porte per lui si apriranno le porte della fascia sinistra. Contro la squadra che l’ha lanciato non puoi non schierarlo. Odore di bonus.
MARIPAN: Se l’hai acquistato potresti aver fatto un ottimo affare. Carriera top del nazionale Cileno. Abile colpitore di testa su palle inattive o in mischia. Difensore da modificatore. 30 anni compiuti e tanta voglia di prendersi l’Italia.
CENTROCAMPISTI
MALINOVSKYI: Con Messias ai box ha l‘occasione di prendersi il centrocampo dei rossoblù prendendosi le responsabilità da veterano. Potrebbe avere licenza di accompagnare Pinamonti e Vitinha nelle azioni d’attacco, oltre che impostare come sempre l’azione. Potrebbe proporre assist alle punte.
MC TOMINAY: Se lo conosci ti sei svenato per prenderlo. Pensi al nuovo Hamsik partenopeo? Perché no? Jolly di centrocampo, sa fare tutto, ha Il calcio nella pelle. Occhio potrebbe trasformarsi in titolare inamovibile con in Napoli senza Champions. Può partire titolare al posto di Anguissa o sostituirlo, oppure può giocare dietro le punte o addirittura largo sule fasce. Imprevedibile.
ATTACCANTI
SOULE’: Ancora un‘occasione per lui. Se la gioca sia da titolare sia se subentra a gara in corso. Con Dovbik a mezzo servizio può ancora provare a trovare il gol smarrito. Il Genoa è un’ottima occasione.
BELOTTI: Occhio che può essere la volta buona. Cesc l’ha istigato dicendo che gli attaccanti da 100 milioni fanno piu’ gol di altri di minor valore. Ci aspettiamo una risposta sul campo dal Gallo. Occhio che con il nuovo modulo potrebbe entrare in competizione con Cutrone che può avanzare al posto del gallo con Ruben Paz alle spalle. Deve darsi una svegliata. Forse ha bisogno di capire che la titolarità non è scontata. Potrebbe però con i nuovi alle spalle riprendere in mano la squadra. Ha sofferto il momento di adattamento alla serie A come tutti. Ci proviamo.

