
CONSIGLI PER LA 5° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 5° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
JORONEN: Portiere da prestazione. Con il Genoa se non hai un portiere da cleen sheet puoi schierarlo sperando che la prestazione compensi eventuali gol al passivo.
TURATI: Portiere sempre affidabile. Lo schieriamo sperando in un scarso impegno dei Felsinei. Se non hai un big pensaci.
DIFENSORI
TCHATCHOUA: Sulla fascia destra ha trovato continuità. Ha impressionato nelle prime gare. Juventus e Torino sono sicuramente pentite di non averlo preso durante il mercato estivo.
BALOGH: Ormai quasi certo della titolarità. Il nazionale ungherese è spesso sufficiente. Ha margini di miglioramento ampi.
CENTROCAMPISTI
ILIC: A Verona con il coltello tra i denti. Centrocampista duttile di nuova generazione. Potrebbe tentare spesso la soluzione da fuori.
BUSIO: Contro il Genoa potrebbe arrivare una buona prestazione. Ha qualità. Lo vedremo spesso sulla trequarti. Con Pohjanpalo ha intesa.
ATTACCANTI
KRSTOVIC: Dopo il pareggio a reti bianche col Toro, in casa con il Parma il montenegrino proverà a cercare quella continuità che lo separa dall‘essere un top.
DJURIC: I Brianzoli dopo il pareggio con l’ Inter potrebbero approfittare di un Bologna poco rodato e reduce dagli impegni di Champions.

