
CONSIGLI PER LA 8° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 8° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
SCUFFET: Potrebbe contenere il toro. Cagliari che può fare bene in casa dopo l’impresa con la Juventus. Clean sheet non proprio impossibile visto che il toro registra l assenza pesante di Zapata.
MONTIPO’: in casa contro il Monza può fare la solita sontuosa bella figura tra i pali. Schieralo nonostante si prevedono gol se non hai un big.
DIFENSORI
POSH: Dopo il gol in nazionale potrebbe tentare il bonus anche nella sua squadra di club. Il Genoa concede spazi in contropiede. Potrebbe fare un buon spezzone di gara sia da titolare o da riserva.
ZORTEA: Spesso si propone come assistman o addirittura da bomber. Per scalfire la porta di Vanja c’è bisogno di personalità. Ci proviamo. Nella speranza di molti fantallenatori di ritrovare Zortea di Frosinone.
CENTROCAMPISTI
NICOLUSSI CAVIGLIA: Il Venezia ha trovato un nuovo leader a centrocampo. Anche se la partita è di quelle più toste diamo fiducia al giocatore di proprietà Juventus. Potrebbe fare bene.
COLPANI: Il Lecce può sbloccarlo. Lo aspettano in tanti fantallenatori. Questa può essere la volta buona. Con il centrocampo rinforzato di Palladino visto nelle ultime uscite avrà ancora più licenza di tirare in porta.
ATTACCANTI
PICCOLI: Il Cagliari sembra crescere giornata dopo giornata. Dopo il pareggio a Torino con la Juventus la squadra tenterà di bissare la prestazione. Occhio a Piccoli che sta cercando continuità.
DJURIC: Verona Monza può essere partita da over. L’Ariete può giocarsela a viso duro contro Montipò. Occhio anche agli assist e alle sponde. Potrebbe uscirne una prestazione da voto alto.

