
CONSIGLI PER LA 9° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 9° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
SCUFFET: Nonostante i gol incassati, tra i pali è sempre piu’ una sicurezza. A Udine il Cagliari potrebbe fare una buona prestazione.
DE GEA: Contro la Roma, entrambe compagini stanche di coppa e partita probabilmente tirata. Può contenere.
DIFENSORI
GHILARDI: Se l hai preso all‘ultima asta sei stato fortunato. La sua stazza da un valore aggiunto sulle palle inattive. Potrebbe spesso fare sponde o segnare. A Bergamo proverà a fare da diga per fermare Retegui.
PEZZELLA GIU.: Dopo le sontuose prestazioni delle ultime uscite non puoi tenerlo fuori a Parma. Potrebbe andare in bonus con assist e prima o poi potrebbe arrivare anche il gol.
CENTROCAMPISTI
VIOLA: A Udine potrebbe dare continuità alla manovra Sarda. Rinvigorito. Difficile tenerlo fuori. Pensaci.
VLASIC: Contro il Como potremmo vedere il vecchio Vlasic vero e mero trequartista. Negli scorsi anni ha sofferto i ballottaggi. Adesso il posto è suo. Potrebbe dare bonus subito contro il Como.
ATTACCANTI
POHJANPALO: In Nazionale non fallisce mai. In serie B è stato un rullo compressore. A Monza per prendersi la serie A. Schieralo . Può essere l’occasione giusta.
COLOMBO: La partita con il Parma potrebbe riservare non pochi gol. L’attaccante ritrova Fazzini a pieno ritmo e l’abbassamento di Anjorin sulla mediana potrebbe portare molta qualità e sostanza.

