
STANKOVIC: Il Venezia gioca ma prende ancora molti gol. Lui è un ottimo elemento ma la difesa non brilla per la qualità nonostante Vanoli l’abbia comunque migliorata dalle prime uscite. Lo consigliamo solo per le prestazioni comunque lodevoli.
SKORUPSKY: a Cagliari potrebbe ben contenere i sardi anche se è difficile il clean sheet, ma dopo il riposo del weekend vediamo il Bologna che potrebbe far risultato in Sardegna dopo la scoppola in Friuli.
DIFENSORI
GHILARDI: Insistiamo, già consigliato alla scorsa di campionato, adesso ha un impegno piu’ agevole sulla carta. A Lecce potrebbe trovare un ambiente con il morale basso e un Krstovic non in formissima a differenza dello scorso weekend che lo ha visto impegnato contro il rullo compressore Atalanta e un Retegui in stato di grazia.
TOURE’ I.S.: Valore aggiunto sia in difesa che in fase offensiva sulle palle inattive. Due metri e quattro centimetri che non ne inibiscono la tecnica. Da valutare come quarto slot difensivo nelle partite in casa o come in Laguna agevoli sulla carta.
CENTROCAMPISTI
ZANIOLO: Contro il Monza può riprendersi il bonus. Lookman tirerà il fiato e Zaniolo avrà abbastanza minutaggio da poterlo rilanciare con ottimismo.
BOVE: Alla viola fioccano gol e il gioco di Palladino inizia a farsi vedere. Se lo hai in rosa potresti schierarlo.
ATTACCANTI
POHJANPALO: Gli diamo ancora un occasione prima di additarlo giocatore non pronto per la serie A. L‘Udinese in estate lo ha cercato e potrebbe fare bene proprio contro i bianconeri.
BELTRAN L.: Sembra rivedere Beltran del River o quello del Colon. Palladino l‘ha rispolverato alla grande. Occhio che se lo hai preso come sesto slot potresti ritrovartelo da terzo quarto. Quale occasione migliore del Genoa colabrodo per lanciarlo e rilanciarlo?!

