CONSIGLI PER LA 10° GIORNATA DI SERIE A

HAI DEI  MASTER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 10° WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

MILINKOVIC SAVIC VANJA:  La Roma sembra diventata squadra senza identità. Contro il suo ex tecnico potrebbe continuare a stupire.

MERET: Partita non agevole sulla carta ma Conte sembra ormai sinonimo di affidabilità soprattutto in chiave difensiva. Milan non al completo con Theo e Abraham ai box. Difficile il clean sheet ma lo consigliamo se non hai in rosa un vice di una provinciale con impegno soft.

DIFENSORI

BIRAGHI: Volente o nolente Gosens dovrà tirare il fiato e lui potrebbe rispondere presente alla chiamata. Avrà minutaggio in partita se non addirittura partirà da titolare. Occhio alle punizioni. Non panchinarlo subito. Pensaci.

DANILO: La Juve farà turnover. Occhio a sottovalutarlo in questa giornata.

CENTROCAMPISTI

STREFEZZA:  Partita aperta quella tra Como e Lazio. Occhio al Brasiliano che sembra sempre piu’ quello del primo anno in serie A con il Lecce.

RICCI: Una diga a centrocampo. Qualità e quantità per l‘azzurrino. Contro la Roma se hai uno slot libero pensaci.

ATTACCANTI

KRSTOVIC:  Ancora quest’anno sembra avere piu’ bassi che alti. Contro il Verona però va schierato. Ancora una chance per lui nella nostra rubrica.

CASTRO: Dopo il riposo alla nona di campionato potrebbe fare bene contro il Cagliari. Se non hai tre big e hai uno slot libero potresti beneficiare dalla sua prestazione.