
CONSIGLI PER LA 17 ° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI MASTER IN ROSA?SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 17 ° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
PROVEDEL : Dopo il pesante passivo di lunedi scorso Baroni provera’ a fargli abbassare la saracinesca . Puoi schierarlo sperando nella tendenza inversa .
VASQUEZ : L’ Atalanta è il mostro da affrontare . Ma L ’Empoli quest’ anno dimostra una solidita’ difensiva di altri tempi . Se non hai un sostituto da zero al passivo schieralo e incrocia le dita .
DIFENSORI
MARIPAN : Dall’inizio dell ‘ anno lo esaltiamo per il suo regresso , ma ancora non trova continuita’ anche a causa degli infortuni . Si puo’ tentare contro il Bologna .
LUPERTO : Dopo le prestazioni mediocri arrivano sempre segnali di ripresa dal solido difensore Isolano . Occhio alle palle inattive .
CENTROCAMPISTI
CATALDI : Negli schemi di Palladino è quello che si è inserito meglio facendo sedere in panchina gente come Mandragora e Richardson . Vede la porta . Partita alla sua portata . Non panchinarlo subito .
STREFEZZA : Contro l’Inter cosi’ in forma non te lo aspetti ma magari il Brasiliano puo’ esaltarsi . Fabregas ha bisogno del suo talento .
ATTACCANTI
BONNY : La Roma concede molto . Se ne avra’ l’occasione puo’ dare soddisfazioni .
PEDRO : La Lazio cambia spesso attore , ma la trama è sempre la stessa . Contro il Lecce puo’ avere il suo scampolo di gara . Dopo la manita della settimana scorsa Baroni le tentera’ tutte .

