
Consigli Per la 1° giornata di serie A 2025/26
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO PRIMO WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
SEMPER: Juric potrebbe ingranare piano. Il Pisa sogna in grande e in un palcoscenico totalmente nero-azzurro Semper potrebbe ben destreggiarsi e portare la qualità anche se un clean sheet è veramente difficile.
SAVA: se l’hai preso da primo o da terzo slot, il Verona potrebbe avere la solita difficoltà realizzativa di inizio campionato.
DIFENSORI
ANGORI: sulla scia dell’analisi fatta per Semper, il sogno continua. Il ragazzo ha talento e noi gli diamo già credito alla prima uscita. Gioca avanzato sulla linea dei centrocampisti e va a tagliare in area insieme a Tramoni o a crossare per le torri.
F. TERRACCIANO: non solo per le qualità ma perché ex di turno. Ci affidiamo alla voglia che ha di rivalsa per la cessione.
CENTROCAMPISTI
ABOUKHLAL: alla prima contro l‘Inter non lo schieri? Lodato già ampiamente nella nostra rubrica Team Analyst è il momento di scendere in campo. Ci hai investito? Schieralo!
ATTA: Pre-campionato di tutto rispetto compreso la coppa Italia, tecnica e gol. Pronto per sbocciare? La prima in casa contro una squadra abbordabile…Noi lo schieriamo!
ATTACCANTI
DAVIS: talento a parte come già spiegato nell’articolo di stamane, Il Verona di Zanetti in fase di assestamento potrebbe soccombere sotto i colpi dell‘esperto e concreto Runjac. Può marcare.
BONAZZOLI: hai speso qualche credito per il pupillo di Nicola prima che arrivasse Sanabria? Allora ci devi provare. Se non hai di meglio nel terzo slot schieralo e nel secondo tempo potrebbe arrivare qualche pallone per l’ariete.

