CONSIGLI PER LA 6° GIORNATA DI SERIE A

HAI DEI MASTER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO SESTO WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

DE GEA: Roma a secco con il Lille potrebbe continuare il digiuno anche con la Fiorentina che invece vittoriosa con il Sigma –Olomuc potrebbe continuare la scia favorevole. De Gea può far bene.

MAIGNAN: Milan che ha fatto vedere già contro il Napoli di contenere bene in fase difensiva. Allegri contro la sua ex squadra preparerà bene questo match per subire il minimo.

DIFENSORI

BIRAGHI: Usato sicuro sulla linea del centrocampo per un Toro in crisi di identità. Potrebbe arrivare qualche assist a Roma contro la Lazio.

DANILO VEIGA: prima o poi dovrebbe spuntarla su koassi e prendersi la fascia definitivamente. Può già in questo match portare un buon voto.

CENTROCAMPISTI

NERES: tarantolato nell‘ultimo quarto d’ora contro il Milan. Difficilmente Conte gli negherà minutaggio. Odore di bonus.

ADZIC: Contro il Milan Tudor lo spedirà in campo sicuramente nella ripresa perché servirà densità e struttura fisica imponente. Sempre più il suo pupillo.

ATTACCANTI

KEAN: dopo le cocenti delusioni stai pensando di metterlo in panchina? Potresti pentirtene amaramente. Potrebbe presto avere una partita con marcatura multipla. Non demordere.

ADAMS: Baroni deve mettere tutte le carte sul tavolo. E’ arrivato il momento di puntare su di lui. Parte Simeone ma se non farà bene lo scozzese scalpita.