
7 CALCIATORI IN FORMA CHE NON PUOI PENSARE DI ESCLUDERE.
Sette players che potresti mettere in ballottaggio o pensare di escludere; prima di escluderli consigliamo di valutare bene lo stato di forma.
DI GREGORIO: In forma con media strepitosa stupefacente. In ballottaggio solo con i grandi ,ma attenzione a pensare di escluderlo potresti rimanere deluso dalla scelta. Anche contro la Juventus nonostante il passivo di due gol porta a casa un voto alto.
FABBIAN: Vede la porta e spesso. Forse l’Inter inizia a sfregarsi le mani e e il Bologna gongola ancora. Udinese che nell’affare Samardzic ci ha perso totalmente. Schieralo, sarà presto un top.
VLASIC: Per lui parlano i fatti. Con la doppia punta è il primo ad andare a nozze. La sua natura è quella di accentrarsi centralmente nello stretto e servire palloni sotto porta. Da prima donna senza altri trequartisti accanto ha trovato il suo ruolo. Juric se n è finalmente accorto.
KOVALENKO: Lui ti toglie le castagne dal fuoco. Entra in partita con la mentalità vincente. Un tornado di quantità e qualità. Occhio a pensare di non schierarlo. Unico neo che non parte titolare ma l’impressione che presto andreazzoli potrebbe rinunciare a Cancellieri per dargli minutaggio.
PICCOLI: Sembra il Roberto Piccoli dei primi tempi a Empoli. Gioca con dedizione impegno e soprattutto ci mette il cuore. Anche se gioca in staffetta è da schierare.
NGONGE: Si è ripreso. Dopo vari tentativi Baroni ha trovato il bandolo della matassa. Sembra che l’asse Djuric-Lazovic – Ngonge funzioni. Il Belga è on fire quindi schieralo.
LUCCA: Eccolo l’ex Lanciere. La stoffa c’è, chi l’ha acquistato e aspettato adesso se lo gode. Da schierare sempre sperando in un bel regalone di Natale.

