
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 29° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 29° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
TURATI: Il derby contro le aquile orfane di Mr. Sarri potrebbe essere da under. Se non hai un top schieralo.
MONTIPO’: Contro i rossoneri potrebbe stupire. Il Verona è la squadra che meno merita la serie B. Se la gioca ovunque. Se non hai potenziali cleen sheet dagli fiducia.
DIFENSORI
S.ROMAGNOLI: Il difensore ciociaro incontra l’omonimo sull’altra sponda. Chi porterà a casa il derby? Noi li proponiamo entrambi. Un derby per loro che potrebbe regalare impegno anche se non sono parenti nonostante hanno lo stesso cognome.
BIRINDELLI: il Monza puntava molto su di lui l‘anno scorso; Perso l’impeto di Carlos Augusto sulla fascia Palladino ha cambiato modo di giocare portando il nucleo del gioco anche al centro. Lo aspettiamo però e prima o poi chissà se ci regala una gioia.
CENTROCAMPISTI
VECINO: Martusciello prende le redini in mano e lo lancia subito nella mischia. Sembra un punto fermo insieme a Luis Alberto, mentre chi contende il posto a Guendouzi potrebbe essere Kamada che spera nel suo rilancio. Occhio a Vecino può inserirsi bene.
JANKTO: Contro di Gregorio è dura, ma lui ci proverà se ne avrà l’occasione. Occhio che con Gaetano e Lapadula sembra intendersi bene e ha piu’ profondità. Lo so che pensi spesso a Jankto di Udine e che ti è rimasto nel cuore se ti ha dato gioie nel campionato 2016/2017. Magari in questo finale di campionato ci regala degli amarcord.
ATTACCANTI
ODGAARD: Incredibile ma vero. Quando l’hai preso neanche tu ci credevi. Adesso hai un’arma in piu’ da sfoggiare. Occhio al venticinquenne Danese, ha una chance di tutto rispetto.
KRSTOVIC: Finalmente qualcuno potrebbe pensare. L’uscita sensazionalistica di Baroni (con la testata ad Henry) per i Salentini potrebbe servire da terapia d’urto. Adesso il Montenegrino non ha piu’ scuse. Sappiamo bene cosa può inventare palla al piede.

