
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 32° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI MASTER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE QUESTO 32° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
MARTINEZ JO.: A Firenze il Genoa proverà a inchiodare la partita. Ma occhio che se si sblocca presto poi potrebbero giocarsela a viso aperto. Se non hai un top e hai poco da scegliere proviamo a tamponare.
OKOYE: Nell’Ultima uscita contro i probabili campioni d’Italia ha parato di tutto, ma non è servito a portare punti a casa. Contro la Roma ci aspettiamo la prestazione. Difficile il Clean sheet, se non hai un top lo schieriamo perché ha la stoffa del grande.
DIFENSORI
BISSECK: Potrebbe iniziare da titolare. A lui bastano pochi minuti per impressionare e magari cercare anche il bonus.
KARSDORP: A Udine De Rossi può sfruttare l’entusiasmo della vittoria nel derby. Partita ostica ma proprio dalle fasce potrebbe arrivare qualcosa di proficuo.
CENTROCAMPISTI
BONAVENTURA: Stai pensando “basta non lo metto più?“ è proprio adesso che invece devi insistere. Sappiamo che Jack prima o poi tira fuori il coniglio dal cilindro. Occhio.
ZURKOWSKY: A Lecce potrebbe riprendersi la licenza di cecchino. Il nostro team lo ha consigliato contro le big. Non panchinarlo subito, potrebbe scatenarsi all‘improvviso e quando lo farà potrebbe portare bonus plurimi.
ATTACCANTI
DJURIC: A Bologna contro i Felsinei candidati ad entrare nella storia non sarà facile. Ma noi lo consigliamo per lo stato di forma e soprattutto perché Palladino sta giocando con profondità sulle fasce da dove partono molti assist. Potrebbe sfruttare ancora la sua arma migliore, il colpo di testa. Se devi riempire uno slot e non sai chi schierare, lui è pronto.
CHIESA: Nel derby chi si prenderà la briga e la responsabilità di buttarla dentro. Il Toro tenterà di rallentare i ritmi in tutti i modi possibile. Toccherà soprattutto a lui scardinare la difesa. Serve corsa, cuore, dribbling. Mettilo con fiducia.

