
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 32° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 32° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
MILINKOVIC SAVIC: dopo la rovinosa caduta di Empoli, se conosciamo bene mister Juric proverà ad abbassare la saracinesca. Ci aspettiamo una partita dura con molta tattica e poca tecnica. La Juventus dal suo canto anche spesso non segna piu’ di un gol a partita. Se non hai un big schieralo e incrocia le dita.
FALCONE: Dopo la scoppola contro il Milan, in casa con l’Empoli puoi schierarlo. Potrebbe invertire la tendenza. Scontro diretto che potrebbe non regalare molti gol.
DIFENSORI
DORGU: Lo riproponiamo. A inizio campionato abbiamo detto che fa parte della cantera azulgrana. Quindi deve giocare per acquisire valore. Ci aspettiamo qualche gol in queste ultime giornate di campionato.
DODO: Prova a riprendersi il posto. Quel posto che ormai era suo. Convincere Italiano però è dura. Dovrà dare il massimo.
CENTROCAMPISTI
MAGGIORE: Ebbene si. Innamorati di questo gioiellino, che merita un’altra piazza. Anche a Roma contro la Lazio gli diamo spazio. Contiene, riparte, smista, si propone, segna.
KAMADA: In ballottaggio con Luis Alberto, ma puoi aspettare fino all‘ultimo e venire in live su tiktok per i consigli pre-partita per decidere se schierarlo nel caso parta titolare. Anche se subentra potrebbe in pochi minuti tentare il bonus. Potrebbe essere arrivata l’ora del riscatto.
ATTACCANTI
CHEDDIRA: Lo riproponiamo. Il Napoli sta prendendo caterve di gol, anche se inizia a farne altrettanti. I Ciociari però alternano prestazioni da over a prestazioni povere di gol. Ma contro il Bologna il fattore fortuna è stato determinante per i Frusinati. Prevediamo una partita con molti gol e ricordiamo che il Marocchino è di proprietà partenopea.
PICCOLI: Contro l’Empoli parte sicuro titolare ed è pure ex di turno. Senza Krstovic squalificato può giocare senza pressione e magari tirare anche potenziali rigori. Se si va dagli undici metri la palla la prende lui.

