
FANTAJACK 51
CONSIGLI PER LA 33° GIORNATA DI SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 33° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
CAPRILE: è di proprietà Partenopea. Proverà a mandare un segnale alla società azzurra. Difficile uscire imbattuti ma ci aspettiamo la prestazione.
MONTIPO‘: Il Verona deve fare gol e calare la saracinesca. Dopo varie partite piu‘ difficili arriva al Bentegodi un Udinese che quest’anno lotta per non retrocedere. Scontro diretto che potrebbe regalare la prestazione di super Montipo’ che spesso anche quando prende gol rasenta la sufficienza.
DIFENSORI
VALERI: Lo riproponiamo perché gioca alto nel 3-5-2. Contro il Toro ci aspettiamo una prova convincente. Con questo schema sicuramente ne beneficeranno le fasce e il terminale offensivo. Lui ci ha abituato a Cremona di saper giocare a calcio.
KOLASINAC: Toloi ha dato i numeri nel rocambolesco pareggio con il Verona. Lo consigliamo perché Gasp sicuramente lo farà fare il finale di campionato dandogli responsabilità. Per i bonus piu’ difficile, ma per la prestazione in Brianza proviamo a consigliarlo.
CENTROCAMPISTI
OUDIN: Partita propizia per i suoi inserimenti. Se Gotti lo mette titolare o anche da subentrante può lasciare il segno.
ZERBIN: Dimostra di aver piede e carattere. Anche contro la Dea lo consigliamo. Gioca alto e tenta spesso il cross o l’accentramento. Consigliato.
ATTACCANTI
CAMBIAGHI: Dopo il risveglio di Lauriente’ (consigliato negli scorsi articoli) proviamo a portare fortuna anche a Cambiaghi. Napoli poi è la partita giusta per tentarlo.
NOSLIN: Tarantolato. Dopo il pareggio con l’Atalanta e le ultime uscite si è meritato la maglia. Ci prova sempre. Schieralo.

