
ANTEPOST FANTAEUROPEO SBANCAJACK
Pronti? Via! Si parte.
L’europeo è alle porte e la nostra associazione consiglia le ANTEPOST DI RITO.
Bookmakers che aprono le danze
Abbiamo concentrato i nostri pronostici su alcune compagini scartandone altre analizzando non solo i calendari e le statistiche ma soprattutto lo stato di forma con la sensazione di poter con il minimo importo di centrare uno stake medio-massimo.
LA QUOTA GOLOSA (SINGOLA)
Abbiamo selezionato una quartina che può centuplicare il vostro investimento iniziale.
VINCENTE EUROPEO+CAPOCANNONIERE
GERMANIA+HAVERTZ QUOTA 151
GERMANIA+LUKAKU QUOTA 131
FRANCIA+HAVERTZ QUOTA 121
FRANCIA+LUKAKU QUOTA 121
CAPOCANNONIERE DEL TORNEO (SINGOLA)
FULLKRUG (Germania) QUOTA 31
HAVERTZ (Germania) QUOTA 28
LUKAKU (Belgio) QUOTA 16
DOVBYK (Ukraina) QUOTA 45
I due attaccanti Tedeschi non vanno presentati. Giocano in casa e sono il terminale offensivo del gioco dei teutonici. Fullkrug anche dalla panchina si gioca le sue chance da capocannoniere. Havertz parte titolare ed è il maggior indiziato in ottica di capocannoniere del torneo, la quota è veramente allettante.
Lukaku lo giochiamo solo perché vorrà riprendersi dall’ultima stagione e magari cercherà di impegnarsi per una delle ultime occasioni in nazionale, a 31 anni portare in bacheca un trofeo così importante. La passerella per la chiamata di Conte a Napoli è pronta, bisogna solo attraversarla.
Dovbyk si presenta da capocannoniere della Liga e il girone è sulla carta equilibrato. Gli assistman dietro non mancano. La pecca è solo se non si arriva molto in fondo. Ma alle prime tre partite si farà trovare pronto.
VINCENTE EUROPEO
GERMANIA QUOTA 6.00
FRANCIA QUOTA 5.00
BELGIO QUOTA 21.00
Germania squadra di casa. Dopo la delusione del mondiale 2006 tra le mura amiche probabilmente non ancora ben digerita, si presenta cenerentola Europea con un calcio spumeggiante, senza punti di riferimenti in attacco, quasi simile al tiki taka Spagnolo del decennio scorso, con un allenatore visionario (Nagelsmann) che ha portato le sue nuove idee già viste in campo tra Hoffeneim e Lipsia.
Francia il solito squadrone da battere, dopo il mondiale perso sul filo di lana con un Mbappe’ più maturo, con il miglior allenatore in panca e forse il più maturo e vincente sia da calciatore che da Mister; Dechamps ha la maturità giusta per portare la coppa a casa. Forse la vera favorita del torneo.
Belgio? Si grazie…..Statisticamente dopo che ci hai creduto nelle ultime competizione, magari pensi che non possa farcela e invece ……… Lukaku e company se la vogliono giocare. L’Europeo è una competizione non statica e la maturità conta. Tanti giocatori al termine della carriera miscelati a tante giovani promesse. Ai vari Lukaku, De Bruyne e Casteels ci aggiungiamo le armi Doku, De Ketelaere, Trossard, Openda, Bakayoko e Lukebakio. Una difesa svecchiata. Mai dire mai.
OUTSIDER VINCENTE EUROPEI
UKRAINA 81
AUSTRIA 81
Ucraina con un girone abbordabile e con il capocannoniere della liga a guidare l’attacco. Aggiungiamoci almeno 2 gioiellini in squadra (Sudakov e Mudrik) mettiamoci la motivazione di riscatto per la situazione socio-politica legata al conflitto con la Russia che sarà il tema extracalcistico di questo europeo dei Gialli.
Austria con girone meno abbordabile ma con una squadra matura, quadrata e un attacco rodato. Non vince l’Europeo ma ha chance di arrivare agli ottavi e chissà……. Se ci è riuscita la Grecia, perché non poter sognare? Il mister è tedesco (Ralf Rangnik), ex militante Bayern e con un curriculum di tutto rispetto.
ACCOPPIATA GRUPPI
BELGIO/UKRAINA QUOTA 2.10
FRANCIA/AUSTRIA QUOTA 4.50
INGHILTERRA/DANIMARCA QUOTA 2.00
SPAGNA/CROAZIA QUOTA 3.00
REPUBBLICA CECA/TURCHIA QUOTA 9.00
MIGLIOR ASSISTMAN TORNEO
GRIEZMANN QUOTA 18.00
TROSSARD QUOTA 57.00
VINCENTE GIRONE+TORNEO
GERMANIA QUOTA 8.50
MIGLIOR GIOVANE DEL TORNEO
SUDAKOV (Ucraina) Quota 46.00
MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO
HAVERTZ (Germania) QUOTA 31.00

