
CONSIGLI PER LA 2° GIORNATA DELLA SERIE A
HAI DEI BEGINNER IN ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 2° WEEKEND CALCISTICO.
PORTIERI
SUZUKY: Alla prima di campionato ha pagato l’emozione con almeno due errori, uno dei quali è costata i tre punti ai ducali. Contro il Milan sarà difficile restare imbattuti ma potrebbe caricarsi e fare bene. Chichizola è pronto ad insidiarlo. Se hai puntato sul Parma e un ‘altra provinciale e non hai portieri delle big provaci, potrebbe ben figurare.
GOLLINI: Il Monza di Nesta non ha impressionato per il gioco. Petagna li davanti non è garanzia di molti gol. Il Genoa ha fatto una prestazione superlativa contro l’Inter alla prima uscita. Se non hai portieri da clean sheet schieralo con fiducia.
DIFENSORI
ZAMPANO: Anche con il triplo passivo alla prima di campionato contro la Lazio ha quasi raggiunto la sufficienza. Fa sempre la sua parte sulla fascia sinistra. In casa potrebbe fare meglio e magari piazzare qualche assist. Aspettando Busio e Pojanphalo con i quali gioca da tempo.
ZANOLI: Gilardino sta pensando di lanciarlo dal primo minuto. Chi l’ha acquistato può crederci. La partita potrebbe dare molti bonus. Schieralo magari con lo switch, ma occhio che potrebbe anche da subentrato fare la differenza.
CENTROCAMPISTI
SOHM: Pecchia ha un debole per lui. Lo vede nella linea a tre dei trequartisti. Spesso si alterna con Bernabe’. Se l’hai acquistato a cinque crediti potresti aver fatto bingo. Bonus nell’aria.
MANDRAGORA: Contro il Venezia potrebbe farci vedere qualche inserimento in area. Alla prima il Parma è stato arrembante. Avrà sicuramente qualche chance per il bonus.
ATTACCANTI
CASTRO: Italiano sembra preferirlo a Dallinga. Potrebbe partire titolare come la prima di campionato a sorpresa. Il Napoli dopo la scoppola di Verona potrebbe subire ancora passivo visto anche il pessimo stato di Buongiorno e lo scontento generale. Se non hai tre big da schierare provaci.
LUCCA: Unica prima punta vera dell’Udinese. Contro la Lazio potrebbe sbloccarsi. Quest‘anno l’obiettivo è migliorarsi.

