CONSIGLI PER LA  28 °  GIORNATA DI SERIE A

HAI DEI  BEGINNER IN  ROSA? SCOPRIAMO INSIEME CHI PUO’ SORPRENDERE IN QUESTO 28 °  WEEKEND CALCISTICO.

PORTIERI

CAPRILE : Genoa avaro di gol , a parte Pinamonti  . Lo schieriamo nella buona  speranza di un probabile clean sheet  .

RADU.I  : Venezia che prende pochi gol . Anche contro la Dea la difesa lagunare ha tenuto . Como prova di forza per i Veneti . Il portiere Rumeno puo’ contenere le sfuriate di Paz e company .

DIFENSORI :

ZANOLI  :  a Cagliari Zanoli torna in ballottaggio con Cornet , ma stavolta sembra essere in vantaggio . Su quella fascia il Cagliari soffre molto . Potrebbe fare un buon match .

RANIERI :  Il Napoli risveglia sempre l’avversario che non segna e Ranieri non va in bonus da un po’ . Statistiche a parte , Adesso è lui il pilasto della difesa viola . Puoi sempre contare sulla sua prestazione . Lukaku è avvisato .

CENTROCAMPISTI

POBEGA :  Il meglio di se lo da quando aglisce da mezz’ala o da regista , mentre impiegato nei trequartisti dietro l ‘attaccante nonostante sia piu ‘avanzato realizza meno . Questo match è propizio sia perchè potenzialmente sara’ schierato nella sua posizione ottimale  sia perché il Verona prende spesso gol sfasandosi nelle marcature degli avversari che si inseriscono da dietro .

ZERBIN : A Como con personalita’ . Il Como gioca alto e per le sue caratteristiche questa è una partita dove schierarlo con fiducia .

ATTACCANTI

ESPOSITO S. : L’Empoli ha bisogno del suo talentino per uscire dalla zona calda . Sebastiano potrebbe tornare a segnare dopo le sirene di mercato invernali . Adesso è quasi primavera , il tempo di ritornare a sbocciare . Occhio al bonus .

SARR : Dopo tante occasioni da attaccante di peso unico a disposizione del mister complice l’infortunio di Tengsted , potrebbe proprio l ‘ombra del ritorno dello scandinavo smuovere la personalita’ di Amin . Odore di bonus .